Il TAMM (che significa “Tecniche Arti Marziali Miste”) è una disciplina da combattimento che unisce tecniche di attacco e di immobilizzazione. È noto per il suo efficace contrattacco, viene insegnato alle forze speciali militari in tutto il mondo. Le tecniche derivano dalla migliori discipline da combattimento esistenti: Shootboxe, Muay Thai, Judo, Ju Jitsu, Kali, Boxe, Taekwondo, Jetkundoo, Aikido, Kapap, Krav Maga, Kalah,Karate, Silat.

Le tecniche sono molto facili ed intuitive, l’apprendimento risulta essere molto veloce, a differenza delle altre arti marziali antiche. Può essere praticato da tutti, uomini, donne e bambini.
Per le donne e per i bambini vi è un percorso specifico per fare in modo che si acquisisca sicurezza, non solo fisica ma anche mentale.
Il percorso si articola in 5 livelli ben definiti, nella quale vengono insegnate tecniche anti-aggressione, contrattacco o eventuale combattimento.
Gli allenamenti si articolano in una parte di potenziamento fisico atto a migliorare fiato e agilità, per poi passare allo studio delle tecniche citate sopra.
Nel percorso si imparerà a conoscere vari tipi di arma (bastone, coltello e pistola) e l’eventuale utilizzo.
Ci sono anche programmi specifici per militari e forze dell’ordine.

Vuoi imparare a difenderti? Vuoi imparare a gestire un aggressione?
Vuoi acquisire sicurezza e forza in te stesso? Vuoi stare bene mentalmente e fisicamente?
Questa è la disciplina che fa al caso tuo.
Vieni a provare il nostro corso di difesa personale:
Siamo all’interno del centro sportivo Rari Nantes a Cagliari,
palestra Luca Frau Training
telefono: 392.9433249
indirizzo: calata dei trinitari 4 (porto turistico su siccu)
sito web: Difesa Personale Cagliari – TAMM COMBAT